Oggi conferenza stampa di Draghi: ora e dove vederla. Preannunciate grosse novità


Il premier Mario Draghi oggi, 16 Aprile, parlerà in conferenza stampa , alle ore 15. Attese novità sulle riaperture e sul cambio di colori delle regioni. Preannunciate anche grosse novità circa i sostegni economici per le famiglie.

Con molta probabilità Mario Draghi parlerà anche del Def, il Documento di Economia e Finanza, e dello scostamento di bilancio, approvato dal governo nella giornata di ieri 15 aprile.

Nelle scorse ore il Premier e le Regioni hanno presentato anche una bozza del loro piano per riaprire tutte le attività commerciali, prevedendo un allentamento delle limitazioni anche nelle zone rosse, ma le proposte adesso dovranno essere approvate anche dal tavolo degli esperti.

Dove guardarla

La conferenza stampa del presidente del Consiglio Mario Draghi in programma per oggi, venerdì 16 aprile 2021, alle ore 15, dopo la cabina di regia in programma alle ore 11, potrà essere seguita sia in diretta tv sia online in live streaming. Per seguirla in televisione basterà sintonizzarsi sulle principali emittenti televisive, ma soprattutto sui canali all news, come, ad esempio, SkyTg24 (canale 50 del digitale terrestre), TgCom24 (canale 51) e Rai News 24 (canale 48).

Per quanto riguarda il web e lo streaming la conferenza stampa di Draghi sarà disponibile sul profilo Facebook ufficiale del capo del governo, sul canale Youtube ufficiale di Palazzo Chigi.


error: Contenuto protetto da Copyright