Nonna di 81 anni picchia violentemente la ladra che cerca di derubarla davanti al bancomat: “Ho lavorato sodo per guadagnare questi soldi”


Una nonna davvero speciale ha violentemente picchiato la ladra che ha tentato di rubare i soldi della sua pensione che stava prelevando al bancomat.

Ho pensato,  no, non avrai i miei soldi, ho lavorato duramente per guadagnarmeli”.

La coraggiosa vittima pensionata ha aggredito la ladra tirandole i capelli per difendere i soldi appena prelevati e che volevano sottrarle.

Nonna coraggio

Un 81enne ha reagito furiosamente quando una giovane donna incinta, ha cercato di rubare i suoi soldi guadagnati duramente con il suo lavoro e mentre li prelevava ad un bancomat.

Doreen Jones è stata adescata da una donna che, dopo essersi avvicinata lentamente, le si è scagliata contro per rubare i soldi.

La pensionata, rimasta due volte vedova, ha una discreta pensione che le permette di arrivare a fine mese con tanta fatica. Pensare che qualcuno potesse prendere i suoi pochi averi, le ha dato la forza di reagire al furto.

La telecamera di sorveglianza ha ripreso tutto l’accaduto. Si vede chiaramente come l’anziana 81enne ha afferrato per i capelli la donna che ha tentato di derubarla, poi l’ha stretta al collo per sferrare qualche colpo in faccia.

Il tentato furto è avvenuto  2 settimane fa . La polizia ha appena pubblicato il filmato sul programma Crimewatch della BBC.

Intervistata da un ente locale, Doren ha dichiarato: “ho sentito la ladra urlare, mentre invece dovevo essere io a piangere e disperarmi”.

La ladra è scappata senza soldi, fuggendo dietro l’angolo in Beet Street. Nonostante Doreen abbia tentato coraggiosamente di respingerla, i passanti hanno dovuto chiamare il 118 perchè l’anziana, poco dopo ha avvertito un malore.

Dopo l’accaduto, Doreen ha avuto due attacchi di cuore che ritiene siano in parte dovuti all’incidente. Da allora ha problemi di ansia e non esce più da sola.

Attualmente la polizia sta cercando di trovare la donna che ha tentato l’aggressione, ma non c’è traccia. Essendo incinta, si attende che possa rivolgersi a qualche ospedale per poi beccarla in fragrante.

Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le nostre ultime notizie, delle tante categorie, cliccando sull’icona!


error: Contenuto protetto da Copyright