Attualità

Morto il papà di Camilla Canepa, la 18enne morta dopo il vaccino. Anche il nonno morì pochi giorni dopo per il dolore


Triste notizia arriva dalla famiglia Canepa, che lo scorso Giugno aveva pianto la perdita della loro  figlia Camilla, di soli 18 anni, morta in seguito alla somministrazione del vaccino Astrazeneca. Poche ore fa è venuto a mancare il papà della ragazza, molto giovane anche lui, soli 53 anni.

Il geometra Roberto Canepa, si è sentito male nel tardo pomeriggio di ieri a Zoagli dove stava passeggiando con alcuni amici.

Il malore, pare un attacco cardiaco, è stato fulmineo: Canepa si è accasciato e nonostante i soccorsi immediati è morto. La notizia si è sparsa velocemente a Sestri Levante dove Canepa gestiva una agenzia immobiliare.

È l’ennesimo dolore ravvicinato che subisce la famiglia Canepa. Un mese dopo la morte di Camilla, deceduta per emorragia cerebrale, era morto il nonno della ragazza, Carlo Canepa, che era rimasto assai provato dalla scomparsa della nipote. Roberto Canepa lascia la moglie e Beatrice la sorella maggiore di Camilla.

La 18enne Camilla Canepa, morta lo scorso 10 giugno dopo la somministrazione della prima dose di vaccino, non aveva alcuna patologia pregressa né aveva assunto altri farmaci che avrebbero potuto interferire in qualche modo con l’iniezione del vaccino anti-Covid. L’autopsia aveva affermato che la 18enne era stata colpita da trombosi causata dal siero.

Dai un occhiata a tutti i nostri articoli, potrai trovare notizie interessanti suddivise per categoria QUI

Entra a far parte del nostro gruppo WhatsApp di Social Magazine, potrai leggere tutti i nostri articoli che pubblichiamo. Unisciti cliccando Qui





error: Contenuto protetto da Copyright