Mara Venier scoppia in lacrime a Domenica in: «Scusate, è un momento molto difficile». Ecco cosa è successo


Mara Venier scoppia in lacrime in apertura di Domenica in: «Scusate, è un momento molto difficile»

 

Mara Venier è scoppiata in lacrime nella puntata di oggi del 20 Giugno, dopo il suo ritorno in trasmissione in seguito allo stop causato dall’intervento ai denti che le ha procurato una paresi facciale.

La conduttrice qualche giorno fa aveva fatto sapere sui social che sarebbe tornata in onda nonostante non avesse ancora risolto i suoi problemi legati a un intervento e le relative denunce emesse per errore medico, non ancora risolte. Ma in diretta non è riuscita a nascondere la sofferenza e l’emozione.

All’inizio della puntata Mara ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicine in questo momento. La Venier non ha mai nascosto di soffrire molto per questa sua condizione e di aver avuto anche importanti conseguenze psicologiche. «Ringrazio tutte le persone che mi hanno scritto e mi stanno dimostrando la loro vicinanza», afferma visibilmente commossa, «ma anche i miei amici, i colleghi», e a questo punto non trattiene le lacrime e scoppia a piangere.

Mara si ricompone e ringrazia nuovamente: «Scusatemi, vi chiedo scusa ma per me è veramente un momento difficile». Poi però inizia la puntata ringraziando e presentando i suoi ospiti e partendo subito parlando di Covid.

Mara Venier e il suo intervento ai denti andato male

Mara Venier ha condiviso sui social la sua disavventura che ancora non trova fine.

Sul suo profilo Instagram aveva scritto: “Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto)che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata…sala operatoria ,anestesia totale ,un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)….”.


error: Contenuto protetto da Copyright