Mara Venier resta senza parole a Domenica In: Rita Dalla Chiesa ha scatenato un vero caos con le sue parole!


Rita Dalla Chiesa, la famosa conduttrice di Verissimi ospite di Domenica In, ha scatenato un vero e proprio caos per alcune affermazioni dette durante la trasmissione. Mara Venier senza parole.

Domenica In, la trasmissione di Mara Venier in onda su Rai 1, ha ospitato la scorsa domenica Rita Dalla Chiesa per parlare di vaccini e pandemia.

Tanti gli ospiti presenti: Pierpaolo Sileri, Matteo Bassetti e Alessandro Sallusti. Nessuno però si aspettava queste scioccanti dichiarazioni di Rita Dalla Chiesa che, senza peli sulla lingua ha detto:  Infatti, la conduttrice ha detto chiaro e tondo: “Farò il vaccino contro il coronavirus, ma vista tutta la confusione che c’è stata fino ad ora, non mi fido di Astrazeneca”. Insomma, un secco “no” ad AstraZeneca. La Dalla Chiesa si è detta insicura e spiazzata per i cambiamenti relativi alle fasce d’età dei cittadini da vaccinare.

Si sono subito scagliati contro di lei Sallusti, giornalista ed opinionista che ha rimproverato alla Dalla Chiesa di fomentare l’allarmismo su un vaccino sicuro e che salverebbe molte vite. Dunque Sileri ha insistito ricordando come il siero sia sicuro. E in parallelo, sul web, in molti si scontrano contro la Dalla Chiesa.

Chiedendole in che modo può scegliere a quale tipo di vaccino sottoporsi. Non che Rita abbia detto di aver scelto il farmaco. Eppure le sue parole si prestavano a qualche ambiguità.

Per sciogliere la tensione, la Venier ha poi riproposto le parole di Mario Draghi in conferenza stampa. Con il duro attacco ai furbetti del vaccino che saltano la fila, “con che coscienza lo fate?”, chiedeva il premier a chi sottrae il siero ai più anziani.

Potrebbe anche interessarti:

-Lite a Pomeriggio 5 sul caso Pipitone. L’avvocato Frazzitta furioso: «Ho sbagliato a venire». Poi se ne va.

-Gli ex ricchi della televisione che si lamentano della loro povertà: Simona Izzo, pensione da 1000 euro e Giancarlo D’angelo da 1700 al mese

-Lino Banfi devastato dalla malattia confessa: “Fatemi morire con lei”


error: Contenuto protetto da Copyright