Mara Venier “interrompe” l’intervista ad Al Bano durante ‘Domenica In’: «Non riesco a parlare»


Durante la trasmissione Domenica In, la conduttrice tanto amata dagli italiani, Mara Venier, ha interrotto l’intervista ad Albano, dicendo di avere difficoltà nel parlare. Scopriamo cosa è accaduto.

Mara Venier “interrompe” l’intervista ad Al Bano

Albano Carrisi è ospite di Mara Venier, ma qualcosa, durante il talk show, va storto.

Il cantante pugliese inizia con la dedica di alcune canzoni ai suoi fans poi offre una rosa rossa a  Mara.

«In nome di quell’amore che non c’è stato ma è diventato fratellanza vera la accetto», con queste parole la Venier, con un filo di voce e con un forte mal d gola accoglie il cantante.

A quel punto blocca l’intervista e chiede del latte caldo, mentre fa fatica a parlare.

Mara Venier tenta di proseguire con la conduzione ma non riesce ad andare avanti, lo fa a fatica, non riesce quasi a parlare, ma da professionista, con spray alla mano, resiste e apre la pagine di Al Bano e la famiglia.

«Non è stato facile crescere una famiglia con il mio mestiere», ma il cantante nonostante le trasferte ci è riuscito. Quella del cantante di Cellino San Marco possiamo definirla una grande famiglia allargata. Da saggio uomo del sud, Al Bano si è impegnato nel corso della sua vita a mantenere sempre dei buoni e civili rapporti con l’ex moglie Romina Power, soprattutto per il bene dei suoi figli.

La scomparsa di nonna Jolanda

Poi Mara Venier manda in onda un filmato su Nonna Jolanda. La mamma di Al Bano che è venuta a mancare all’età di 96 anni nella sua casa di Cellino San Marco il 10 dicembre del 2019. Il cantante era molto legato alla mamma che spesso aveva coinvolto in interviste e servizi televisivi girati nella tenuta di famiglia. Per Al Bano era la colonna portante della sua vita, tanto da averla definita «la migliore donna e mamma del mondo». Al Bano si trattiene a fatica: «Io sono scoppiato a piangere pochissime volte perchè me lo ha insegnato mio padre. Ho sempre riso di gioia come adesso».

Poi, Albano, vedendo Mara in serie difficoltà, diventata quasi afona, prosegue l’intervista da solo e parla di Putin, dicendo:

«Assurdo che un gigante debba schiacciare una piccola realtà che ha diritto alla sua vita», torna a parlare della guerra in Ucraina Al Bano

È amatissimo in Russia Carrisi e conosce Putin.

«Quando ho visto quel teatro a Mariupol distrutto dalle bombe mi sembrava che fosse entrata una bomba in me. Se mi avessero detto che Putin potesse essere così non ci avrei creduto. Ma qualunque sia stato il motivo non accetto quello squallore che vedo, non è possibile che certe persone siano a questi livelli. Io non andrò piu’ in Russia, non per il popolo ma per tutto quello che sta succedendo. Se non cambieranno le cose non andrò mai piu’. Lo dico con dispiacere perchè il popolo è fantastico, ma non ho alternative».

Mara venier chiude elogiando di nuovo il cantante: «Immagino ti costi dolore ma la apprezzo perchè la tua è una posizione da uomo. Poi parte la canzone “Paradiso dov’è” una canzone dedicata a tutti i bambini morti in guerra».




Dai un occhiata a tutti i nostri articoli, potrai trovare notizie interessanti suddivise per categoria QUI

Entra a far parte del nostro gruppo WhatsApp di Social Magazine, potrai leggere tutti i nostri articoli che pubblichiamo. Unisciti cliccando QUI

Puoi seguirci anche sulla pagina Facebook ufficiale di Social MagazineQUI 


error: Contenuto protetto da Copyright