Mara Venier in lacrime a Domenica In: “Non so da che parte cominciare…”. Ecco cosa è successo


E’ stata una domenica triste quella di Maria Venier che ha esordito in Domenica In, piangendo. La Rai in questi giorni è in lutto la scomparsa di una giovane donna, morta per Covid che collaborava durante gli spettacoli, avendo il ruolo di gobbista.

La nostra Carmela è venuta a mancare”. Mara Venier non riesce a trattenere le lacrime aprendo la puntata di Domenica In e ricordando la sua collaboratrice, morta per covid.

Non so da che parte cominciare, lo studio è infinitamente triste. La mia Carmela è venuta a mancare per il covid. Aveva poco più di 50 anni, abbiamo sperato fino alla fine che ce la potesse fare. Carmela non era solo la gobbista di Mara Venier, come si è detto in questi giorni. Era molto di più, era il mio punto di riferimento -dice commossa-. Capiva al volo cosa mi servisse. Carmela era la più brava, una persona meravigliosa, mi voleva molto bene. L’ho avuta con me per 30 anni, l’ho avuta davanti a me per 30 anni. I suoi occhi saranno sempre davanti a me”, dice.

Nella mia prima edizione di Domenica In aveva incontrato Fabrizio, un collega, era nato un grandissimo amore e me lo erano venuti a raccontare. Dal loro amore sono nati 2 figli, volevo ricordarla e dire a Fabrizio che gli saremo sempre vicini”.

Potrebbe anche interessarti:

Lutto nella trasmissione di Antonella Clerici: la presentatrice distrutta dal dolore. “È morta di Covid”

Se vuoi leggere tutte le notizie della nostra redazione, in tempo reale CLICCA QUI

Social-Magazine.it è presente anche su Google News. Leggi tutte le news, cliccando sull’icona!


error: Contenuto protetto da Copyright