Lite violenta tra donne in provincia di Ferrara: le stacca un dito e poi lo mangia


Sembra una storia di un film horror, invece, si tratta di una vicenda accaduta realmente a Ferrara: una donna ha ingoiato il dito delle sua rivale che le aveva precedentemente staccato durante una lite.

Lite furiosa e una donna stacca e ingoia il dito della rivale

Violenta lite tra due donne nigeriane, una di 41 anni e l’altra di 49, residenti a Ferrara. La lite è sfociata in pieno centro, davanti agli occhi di molti. Dopo numerose minacce tra le donne, dapprima verbali, la situazione è degenerata e una delle due si è scagliata sull’altra, mordendo il suo dito fino a staccarglielo. Non contenta, ha deciso di masticarlo!

Sono subito intervenuti i Carabinieri e la donna che ha reciso il dito è stata denunciata per lesioni aggravate.

Sono stari i presenti ad aver chiamato le autorità, segnalando le grida e gli schiamazzi delle due, così è intervenuta una pattuglia della compagnia di Portomaggiore per calmare le due donne. Al loro arrivo, i militari dell’Arma hanno scoperto che nella zuffa una delle due donne aveva letteralmente staccato a morsi un dito all’altra.

Non si conoscono i motivi per cui si sia generata questa discussione così violenta. Si attende il giudizio delle autorità per valutare la pena per la donna che ha staccato la falange.


error: Contenuto protetto da Copyright