Dichiarazione shock di Barbara D’Urso. Riceve minacce: “Ti taglio la testa”


Barbara D’Urso, la conduttrice tanto amata di Canale 5, ha rivelato di ricevere minacce pesantissime che destano preoccupazione e che tolgono la sua tranquillità.

«Ho paura, il mio stalker è stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce con scritto “ti taglio la testa“, ho dovuto prendere una guardia del corpo».

Sono queste le parole riferite al Tribunale a Roma, sentita al processo, svoltosi a porte chiuse, che vede sul banco degli imputati il 36enne catanese Salvatore Fiorello, accusato di stalking.

Minacce alla D’Urso dal 2017

I fatti sono iniziati intorno al 2017 quando Salvatore Fiorello partecipò a una trasmissione della D’Urso. Da quel momento il 36enne, con un profilo Instagram sotto il nome di ‘bacisolari’, ha iniziato a spacciarsi per figlio adottivo della conduttrice tv, scrivendo ai parenti della D’Urso per chiedere di poter vedere i suoi ‘fratelli’. Ultimamente però l’uomo ha iniziato a minacciare online la presentatrice e a tempestare di telefonate la redazione televisiva. Oggi il giudice monocratico Valerio De Gioia ha disposto per lui una perizia psichiatrica e ha rinviato alla prossima udienza fissata per il 14 ottobre.

Chi è Salvatore Fiorello

Salvatore Fiorello (parente del più noto Fiorello da parte dei rispettivi nonni), in arte Oscar, un artista a 360 gradi, che dopo essersi distinto, con le sue doti naturali di intrattenitore e di show-man, su vari prestigiosi palcoscenici, compreso quello ambitissimo del programma televisivo “Domenica Live”, condotto da Barbara D’Urso, ha deciso di dare una inversione di tendenza alla sua arte, cimentandosi anche, con grande ed indiscusso successo, su un terreno ed in una specialità al 100% femminile: la danza del ventre.


error: Contenuto protetto da Copyright