Denise Pipitone, arriva in diretta una notizia choc a Pomeriggio 5: «In questo momento le stanno facendo il dna…»


Ci occupiamo quotidianamente del caso di Denise Pipitone perchè siamo certi che, prima o poi, sarà fatta giustizia. Nel pomeriggio di oggi, durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, giunge una notizia last minute: «In questo momento le stanno facendo il dna…». L’inviato della trasmissione,  Vito Paglia ha riferito che è in corso il precedimento di identificazione del Dna della ragazza che pensano possa essere Denise.

«Mentre eravamo in diretta – spiega il giornalista – è stato fatto il test del dna a Denisa, la ragazza romena residente in Calabria che abbiamo intervistato e che somigliava molto a Denise Pipitone. La procura di Paola su mandato della procura di Marsala ha effettuato il test del dna su Denisa, ci vorrà qualche giorno per i risultati».

Prima dell’ultima ora, Barbara D’Urso aveva ripercorso la vicenda di Denise commentando la lettera anonima arrivata all’avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio. In un servizio viene riepilogato il contenuto della testimonianza anonima: «Sono 17 anni che so, non ho parlato prima per paura. Sono serissimo e sicuro al 100 per cento di quello che ho visto. Mi trovavo in macchina, un’auto toccò la mia e dallo specchietto retrovisore vidi Denise e altre tre persone». La ricerca continua.


error: Contenuto protetto da Copyright