Bimba ipovedente indossa gli occhiali e la reazione quando vede sua madre per la prima volta ti scalderà il cuore!


Non ha ancora compiuto un anno la bambina che vedrete nel video e che commuoverà il vostro cuore. Nata con difficoltà visive, indosserà per la prima volta gli occhiali e la sua reazione sarà inaspettata!

La bambina ipovedente dalla nascita, ha da sempre avuto una visione sfuocata ed a macchie. Riusciva a malapena a vedere chiaramente chi c’era nei paraggi, compresa sua madre. Ma ora non accadrà più.

Sono stati creati degli occhiali speciali per permettere a questa piccola creatura di vedere perfettamente e ora sarà più felice!

Nel vedere chiaramente il volto di chi la ama più di ogni altra cosa al mondo, ovvero sua madre, ha avuto una reazione particolare, una sorta di felicità davvero emozionante. La bambina ancora non sa parlare per esprimere con le parole di ciò che ha provato in quel momento e probabilmente non ha capito quasi nulla di quello che stava accadendo. Tuttavia, lo sguardo fisso sulla madre e il sorriso sul suo viso sono più che sufficienti per capire che era estremamente felice e grata per aver potuto, d’ora in poi, vedere sua madre con estrema limpidezza!

Guarda quanto è dolce la tua reazione !


error: Contenuto protetto da Copyright